lunedì 25 febbraio 2008

Trovati Ciccio e Tore: erano nel pozzo

25 febbraio 2008 Trovati Ciccio e Tore:La macabra scoperta dopo il salvataggio di un tredicenne caduto in una cavità profonda 25 metri di Antonio Scotti

Sono stati trovati Ciccio e Tore, i due fratellini scomparsi il 5 giugno 2006. Dopo aver salvato un bambino scivolato nel pozzo durante questo pomeriggio, i soccoritori hanno trovato due corpi all'interno della medesima gravina.

Nel paese sono arrivati il prefetto di Bari Carlo Schilardi e il procuratore Emilio Marzano. Il sindaco di Gravina, Rino Vendola ha riferito ad alcuni giornalisti che i corpi trovati sarebbero quelli resti sono dei due fratellini. A far propendere per questa ipotesi ci sarebbero anche alcuni vestiti ritrovati nel pozzo e che sembrano simili a quelli indossati dai due fratellini il giorno della scomparsa.

"Per le condizioni dei corpi e per il tempo trascorso riteniamo che i resti umani trovati nel pozzo siano quelli di Francesco e Salvatore", ha affermato il questore di Bari Carlo Maria Speranza. Si attendono conferme ufficiali, ma il caso sembra davvero ad una svolta definitiva.
Barilive 25 febbraio 2008

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: