lunedì 10 marzo 2008

Rosa contro Azouz in due confessioni:"Era cotto di me, mi voleva"

lunedì 10 marzo 2008
Si scaldano gli animi nel processo per la strage di Erba. E Rosa Bazzi, anche se oggi non presente in aula, punta l'indice verso Azouz Marzouk in ben due confessioni: il video - choc del febbraio 2007 e quella del 6 giugno 2007. La moglie di Olindo ha accusato apertamente il tunisino di averlo non solo importunata con sguardi e commenti. Ma anche di essesi calato ripetutamente i pantaloni davanti a lei. Fino ad ammettere la violenza sessuale:"Era cotto di me, mi voleva ad ogni costo. Voleva portarmi nel suo paese". Ed ancora:"Lui ha cominciato a dirmi che quando era in galera pensava sempre a me e che avevo un corpo migliore di sua moglie. Ho cercato di difendermi, ma non ce l'ho fatta".E la replica di Azouz è affidata alle parole del suo legale Roberto Tropenscovino con un biglietto ironico letto dall'avvocato all'esterno dell'aula di Assise:"Il racconto della bella signora non merita commenti. Non ho mai tradito Raffaella e comunque, come è facile immaginare, lei non è certo il mio tipo".
Ciao Como

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: