domenica 15 febbraio 2009

Perugia, Amanda inneggia all'amore. I testimoni: ''Gustava a Rudy Guede''


Sabato 14 febbraio 2009 17.27

"All you need is love": è questa la frase scritta sulla maglietta che Amanda Knox ha indossato in aula, durante l'ultima udienza del processo sull'omicidio di Meredith Kercher. Il padre della studentessa americana ha detto di avergliela regalata lui. I testimoni hanno sottolineato il fatto che a Rudy ''gustava Amanda''. Il processo riprende il 27 febbraio
Amanda con la maglietta inneggiante all'amore
Amanda con la maglietta inneggiante all'amore
E' un regalo del padre Curt la maglietta con scritto "All you need is love" indossata da Amanda Knox nel processo davanti alla Corte d'assise di Perugia. Lo ha rivelato lui stesso al termine dell'udienza. Curt Knox ha spiegato che la figlia è un'appassionata dei Beatles e spesso conclude le lettere con frasi caratteristiche delle canzoni del gruppo inglese. Come "let it be". La maglietta della Knox è piaciuta anche al suo ex fidanzato Raffaele Sollecito, imputato come lei dell'omicidio di Meredith Kercher. "Simpatica", ha commentato con i suoi difensori. "Ha ragione - ha aggiunto riferendosi al messaggio della maglietta - tutti avremmo bisogno di più amore".

L'ATTRAZIONE "A Rudy 'gli gustava' Amanda": è quanto ha detto Stefano Bonassi, uno degli studenti che abitavano nell'appartamento sottostante a quello in cui venne uccisa Meredith Kercher riferendo alla corte d'assise di Perugia, quanto appreso dai suoi coinquilini. Lui e Giacomo Silenzi, un altro degli occupanti dell'appartamento e fidanzato di Mez, hanno riferito ai giudici dell'attrazione provata per la studentessa di Seattle dall'ivoriano che è stato condannato a 30 anni di reclusione per il delitto (del quale si proclama estraneo). Guede aveva frequentato la loro abitazione in due occasioni. ''Una volta - hanno riferito i giovani - anche addormentandosi sul water e trascorrendo quindi la notte sul divano''. Bonassi ha tra l'altro sostenuto di avere visto insieme Rudy, Amanda e Meredith. Nè lui, nè Silenzi hanno però saputo specificare se la Knox fosse stata messa a conoscenza dell'attrazione provata dall'ivoriano per lei. Il fidanzato di Meredith ha anche riferito di una sua uscita in gruppo insieme a Guede: "Aveva bevuto ed era più sciolto".
Unione sara 14 febbraio 2009

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: