mercoledì 4 febbraio 2009

DURI E PURI:CONDANNATO EX SINDACO LEGHISTA PER VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

manenti

di Wildgreta

Commento sul web: "Chissà perchè fa più rumore la violenza di gruppo fatta da rumeni su un'italiana che non la violenza di gruppo fatta da un sindaco leghista su una ragazza rumena... di qs notizia sicuramente non se ne occuperà la televisione, non ci saranno dibatti a porta a porta e non ne sentiremo più parlare."

Ex sindaco di Rovato, condannato a 6 anni e 8 mesi per stupro di gruppo su prostitua rumena 19enne. (qui l'articolo). Ma come? E la durezza contro gli immigrati? E la lotta alle prostitute che deturpano le città? E la guerra ai clandestini? Tutto giusto, poi ognuno fa come gli pare e, qualche volta, lo beccano pure.

La reazione dell'ex sindaco leghista Roberto Manenti è stata di assoluto stupore, lui non conosce la ragazza. In pratica, secondo l'ex primo cittadino di Rovato in carica fino al 2002, il suo nome sarebbe stato trovato in un'agendina della ragazza, ma lui non la conoscerebbe. Quindi, per i suoi legali, la condanna si baserebbe "solo" sulla testimonianza della ragazza e sull'agendina. Completamente diversa la versione dell'accusa che troverete nell'articolo correlato in fondo.

E adesso veniamo alle reazioni:

La Lega afferma di averlo espulso dal partito nel "99 ma stranamente era presente in una lista nelle elezioni 2007 e, se la lista vesse, vinto, Manenti sarebbe diventato assessore alla sicurezza. Sul sito di Qui Brescia.it, i cittadini scrivono:

"lo squallore di tutta questa vicenda è nel fatto che un "SIGNOR SINDACO BENPENSANTE"....in quanto proprio Manenti è stato fra i primi a voler combattere contro la piaga della prostituzione....proprio un SIGNOR SINDACO BENPENSANTE poi faccia quanto ha fatto.
E non interessa il partito nel quale milita o ha militato....CONSIDERIAMOLO COME PRIMO CITTADINO!!!! che vergogna...che squallore!! Sono cmq sempre dell'idea che le persone più insospettabili sono i più.... (e lo affermo per aver tccato con mano!!

E poi Carlos dice:

. 04-02-2009 15:07

Nell'attesa che Lega ci dia altri aggiornamenti sul soggetto di cui evidentemente conosce bene la storia politica, confermo io che Manenti era candidato ANCHE PER LA LEGA nel 2007 a ROVATO come assessore alla sicurezza con un accrodo tra FI, AN, LEGA UDC
A proposito di tale accordo Dario Fogazzi ( segretario Lega Nord ): "La Lega appoggia quest'accordo. Roberto Manenti è una presenza forte sul territorio....
C'è una bella differenza tra prendere le distanze ed espellere (come DICE il Sig. Lega), "ladri ed i collusi con la crmiminalità organizzata" e invece candidare ad assessore alla sicurezza (come HA FATTO la Lega).

Fonte Qui Brescia 4 febbraio 2009

ARTICOLI CORRELATI: EX SINDACO LEGHISTA CONDANNATO PER STUPRO DI GRUPPO SU RAGAZZA RUMENA





Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: