mercoledì 30 gennaio 2008

Processo Erba, Marzouk teste: lascia l'aula

25ore, data 30.01.2008, orario 12:26.

Como – Va di scena la ‘seconda puntata’ del processo per la strage di Erba. Il presidente della Corte d'Assise Alessandro Bianchi del Tribunale di Como, chiamato a decidere sugli imputati della strage di Erba, ha ammesso tutte le prove testimoniali e documentali delle parti civili, del pm Massimo Astori e della difesa.

Non è stata invece ammessa la testimonianza dell'avvocato Manuel Gabrielli, legale di Mario Frigerio, unico sopravvissuto della strage dell'11 dicembre 2006 in cui morirono 4 persone. Una testimonianza definita superflua dal presidente Bianchi. Tutte le prove sono già contenute nel fax inviato alla Procura e approvato dalle parti. Azouz Marzouk ha dovuto abbandonare l'aula e non potrà più seguire il processo in quanto è stata accolta la richiesta del pm Astori di farlo testimoniare.
Davanti al giudice compariranno sei testimoni dell’accusa. Verranno ascoltati quattro vicini di casa dei coniugi Romano, un vigile del Fuoco ed un medico del 118 che trovò i quattro corpi delle vittime e soccorse l'unico sopravvissuto e testimone oculare del quadruplice omicidio.

Presenti anche oggi (mercoledì) i due imputati, che come martedì, hanno preso posto in una delle due celle dell'aula al piano terra del Tribunale di Como. I coniugi Romano si sono concessi ai flash dei fotografi.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: