venerdì 18 gennaio 2008

Ahmetovich: domiciliari a Firenze?

Sundas: "La casa è la mia"ma l'avvocato del rom smentisce
''Abbiamo contatti con una famiglia che vuole ospitare Ahmetovic e che non ha nulla che fare con Sundas'', L'avvocato Felice Franchi smentisce il manager sul fatto che è nel suo appartamento fiorentino che il rom potrebbe scontare gli arresti domiciliari

Il manger del rom: "Verrà a casa mia"Ma l'avvocato Franchi smentisce
Se gli venissero di nuovo concessi i domiciliari il rom che ad Appignano del Tronto il 23 aprile 2007 travolse e uccise quattro ragazzi, guidando ubriaco, potrebbe finire nell'appartamento fiorentino di Alessio Sundas. A confermarlo è lo stesso manager

Ascoli piceno, 15 gennaio 2008 - ''Sì l'appartamento è il mio, anche se non volevamo dirlo per evitare reazioni negative, e magari proteste''. E' lo stesso Sundas a svelare l'arcano: la casa della misteriosa famiglia fiorentina pronta ad ospitare Marco Ahmetovic agli arresti domiciliari altro non è che ''un attico vista duomo'' di proprietà del discusso manager del rom che, guidando ubriaco, uccise quattro ragazzi ad Appignano del Tronto. Il manager toscano era già finito al centro di pesantissime polemiche per aver lanciato una linea di moda con Ahmetovic come testimonial. ''Ora io vivo a Montecatini, e l'alloggio è libero. Se il gip di Ascoli Piceno accoglierà la proposta, Marco può venire a stare lì, posso portargli da mangiare io, e occuparmi delle sue necessità''. Difficile prevedere come il gip Annalisa Gianfelice valuterà la proposta, se il difensore di Ahmetovic, l'avvocato Felice Franchi, la formalizzerà. ''Al momento - ricorda Sundas - la pubblicazione del memoriale di Marco è sospesa, e così la campagna della 'Linearom', ma io resto il suo agente, e continuo a curare i suoi interessi''. Senza tralasciare altri potenziali 'clienti', protagonisti o vittime di fatti di sangue: ''Ho proposto un libro a Gabriele Sollecito e Amanda Knox, ad Alberto Stasi, e anche a Azuz Marzuk, e aspetto risposte'' ripete l'agente. Lo scandalo che queste iniziative suscitano per lui è solo parte del gioco. ''Per quanto mi riguarda, ho sempre pronta la mia proposta di legge per impedire a chi commette reati di diventare una star: ho raccolto 15.250 firme via mail, e il sostegno di sei parlamentari, ma non se ne è fatto ancora niente''. Ahmetovic intanto resta nel carcere di Marino del Tronto, dove è tornato il 20 dicembre, per aver violato gli obblighi di detenzione nel residence dell'amico Marco Fabiani a Porto d'Ascoli, dove è stata partorita anche la 'campagna' di Sundas.
Il Resto del Carlino 18 gennaio 2008

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: