venerdì 14 dicembre 2007

Strage Erba: Presto sul mercato marchio Azouz Marzouk

13 dicembre 2007 alle 16:53 — Fonte: repubblica.it

La strage di Erba raccontata in un libro firmato da Azouz Marzouk che firmerà anche un nuovo marchio per una nuova linea di occhiali e di abbigliamento.
Gli accordi sono già presi, vi è pure il benestare scritto degli avvocati Roberto Tropenscovino e Ruggero Panzeri di Lecco che curano gli interessi del tunisino finito in carcere poco più di due settimane fa con l’accusa di essere coinvolto in un traffico di droga e ora detenuto nel carcere di Vigevano. Dietro a tutto questo il ‘‘manager televisivo’‘, come egli stesso si definisce, Alessio Sundas che gia’ ha scandalizzato l’opinione pubblica per aver deciso di lanciare la ‘Linea Rom’ sfruttando l’immagine di Marco Ahemtovic, il romeno condannato a sei anni di reclusione per aver travolto e ucciso quattro ragazzini.
Per questa operazione il 35enne manager rampante avrebbe messo sul piatto circa 55mila euro. ‘‘Come da accordi telefonici — si legge nella brevissima lettera su carta intestata che i due legali lecchesi hanno inviato a Sundas in data 10 dicembre scorso — puo’ procedere nella predisposizione del contratto per il libro di Azouz Marzouk oltre che eventuali sponsorizzazioni. Cordiali Salutì‘. Segue la firma dell’Avvocato Tropenscovino. ‘‘Sto cercando una multinazionale — ammette Sundas — disposta a lanciare il nuovo marchio Ahmetovic e non trovo nulla di scandaloso se metto sul mercato anche quello di Azouz Marzouk’‘. Si dice amico di Lele Mora. Racconta di ricevere ‘‘centinaia di telefonate al giorno di gente disposta a tutto pur di farsi notare’‘ di gente che lo chiamerebbe dicendogli: ‘‘Ho ammazzato mia moglie, posso diventare famoso? ‘‘.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: