sabato 1 dicembre 2007

ARRESTO AZOUZ: LA DIFESA, CHIEDERO' IMMEDIATA SCARCERAZIONE

(AGI) - Como, 1 dic. - "Non appena, nelle prossime 48 ore, il mio assistito sara' sottoposto all'interrogatorio di garanzia nel carcere di Vigevano depositero' istanza per ottenere una misura cautelare meno restrittiva: la scarcerazione o, in subordine, gli arresti domiciliari". Lo annuncia l'avvocato Roberto Tropenscovino che assiste Azouz Marzouk arrestato stamani all'alba dalla Guardia di Finanza per spaccio di droga.
"Sono consapevole - ha detto il legale - che siamo alle prese con una inchiesta imponente e che merita tutto il rispetto.
Tuttavia voglio precisare che, dopo aver letto l'ordinanza del Gip Storace, gli elementi a carico del mio assistito mi sembrano piuttosto scarsi". Secondo Tropenscovino il 27enne tunisino "paga erroneamente per le attivita' illecite compiute da altri suoi parenti pressi i quali aveva trovato ospitalita' dopo la strage di Erba". Sempre secondo il legale "questo arresto non influira' in alcun modo sul processo in Corte d'Assise contro i coniugi Romano". Intanto si e' appreso che giovedi' scorso Beppe Castagna e Carlo Castagna si sono recati in Tunisia per portare un mazzo di fiori sulla tomba di Raffaella. (AGI)

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: