martedì 11 dicembre 2007

Denise, la procura contro la fuga di notizie. Gli avvocati: la zia non e' indagata per omicidio



Denise Pipitone
Marsala, 10 dicembre 2007


Rosalba Pulizzi, la zia di Denise Pipitone, "non è indagata per omicidio ma forse per sequestro di persona in concorso o per altri reati connessi". Lo ha detto a 'Chi l'ha visto?' l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise, Piera Maggio, la quale ha spiegato di non conoscere Giuseppe D'Assaro (l'uomo che oggi ha rivelato che la bimba sarebbe morta), "se non per averlo visto in fotografia". La procura di Marsala "stigmatizza la fuga di notizie" e sostiene che "si sta continuando a lavorare con l'impegno diretto per la ricerca della verità".
Proprio D'Assaro, durante il confronto con l'ex moglie Rosalba Polizzi, avvenuto oggi negli uffici della procura a Marsala, avrebbe detto di aver visto Denise viva fino al giorno del compleanno di sua figlia, avvenuto molti mesi dopo la scomparsa della bimba. Denise sarebbe stata tenuta a Palermo nell'abitazione dell'ex moglie di D'Assaro, sino a quando l'uomo, chiamato dalla Pulizzi nel marzo del 2007, avrebbe avuto dalla donna una borsa con dentro il corpo di Denise. L'uomo sostiene di aver caricato il bagaglio su una Vespa 50 e di aver portato il corpicino a Trapani, dove lo avrebbe gettato in mare.
Per questo, in base a questa dichiarazione di D'Assaro, la Pulizzi, non essendo stato trovato il cadavere della bimba, attualmente risulta indagata per sequestro di persona in concorso.La Procura, che fino a pochi mesi fa riteneva che la piccola fosse ancora viva, adesso ipotizza dunque il suo omicidio. La mamma di Denise, Piera Maggio - che ha riallacciato la relazione con il padre naturale della bimba, Piero Pulizzi, fratello di Rosalba - si dice invece sicura che la figlia sia ancora viva: "Fino a quando non ci saranno dei riscontri che provino il contrario - afferma - io sono fiduciosa".




Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: