martedì 18 dicembre 2007

Piera Maggio: "Mia figlia è ancora viva"

Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo lo scorso 1 settembre 2004, è sicura che sua figlia sia ancora viva. In un'intervista a Buona Domenica, su Canale 5, Piera Maggio ha ribadito: "Denise e' ancora su questa terra, ho dei segnali certi". Secondo la procura di Marsala in base alle dichiarazioni di Giuseppe Dassaro, la bimba sarebbe invece morta. Dassaro, infatti, ha confessato di aver gettato in mare il corpo della piccola, accusando anche la ex moglie, Rosalia Pulizzi, indicandola come la persona che avrebbe tenuto sotto chiave la la bambina dopo la sua scomparsa. Ma la madre di Denise non crede a questa ipotesi, "è un legame il mio, che mi permette di andare avanti e di credere", ha detto, ospite di Paola Perego a Buona Domenica. "Non c'è una fatto che dimostri il contrario - prosegue la madre di Denise - e tutte le parole dette in questi giorni le tengo a distanza, perché non credo che siano vere". "Io non dico che mia figlia non possa essere morta - continua ancora la Maggio - ma il mio istinto, chiamatelo speranza o disperazione, mi dice il contrario. Non mi sono mai arresa, e non mi arrenderò, non foss'altro che per tenere viva l'attenzione sulla sua sparizione". La madre di Denise Pipitone, a distanza di tre anni e tre mesi dalla scomparsa della figlia, ha raccontato alla conduttrice Paola Perego che in tutto questo tempo ha sospettato di tutti, anche di coloro a cui ha voluto bene, proprio per cercare di capire dove fosse stata portata la bimba che oggi avrebbe 7 anni. E quando potrà riabbracciarla, la più grande paura "è che non si ricorderà di me, ho paura che non ritroverò più la Denise che ho lasciato, quella che adoravo baciare nelle guanciotte e con cui giocavo - conclude Piera - ma l'amo più della mia vita e continuerò a farlo fino a che non mi toglierannol'ultima speranza".

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: