venerdì 14 dicembre 2007

Arresto Azouz: La cognata, ci manteneva con soldi tv

6 dicembre 2007 alle 15:51 — Fonte: repubblica.it

Azouz Marzouk manteneva fratello, cugini cognata e nipotine con i soldi guadagnati con le presenze in tv, i servizi fotografici, qualche serata nelle discoteche.
A svelare il particolare è la cognata Wafa, 28 anni, agli arresti domiciliari nell’appartamento al terzo piano di via Cavour a Merone (Como) dove viveva la famiglia Marzouk fino all’alba di sabato scorso, quando ha fatto irruzione la Guardia di Finanza. Un particolare raccontato nell’intervista pubblicata nel numero in edicola domani di “Visto”, con foto in esclusiva dell’appartamento come era nell’ottobre scorso e come era dopo la perquisizione delle Fiamme Gialle. Parole, quelle di Wafa, che sembrano fare a pugni, però, con quanto lunedì sera ha detto a Matrix Lele Mora: “Spesso mi chiedeva soldi perché diceva di avere difficoltà economiche.
Mi è capitato di rinunciare al mio ingaggio di qualche serata per dare a lui i soldi. Diceva — secondo Mora — che gli servivano per gli avvocati, per andare in Tunisia a piangere sulla tomba della moglie e del figlioletto”. Secondo un vociferare costante, dalle ospitate e servizi fotografici avrebbe ricavato circa 50mila euro, ai quali aggiungere i mai confermati 15mila che avrebbe incassato da Fabrizio Corona per l’esclusiva fotografica dei funerali di Raffaella Castagna e del piccolo Youssuf. Nell’intervista a “Visto”, la cognata di Azouz avanza il sospetto che “hanno cercato di stroncare la carriera televisiva di Azouz” e giura che “la droga non l’abbiamo mai spacciata”.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: