lunedì 21 novembre 2011

PAROLISI PROTAGONISTA DI UN LIBRO: LA DONNA DEL SOLDATO

"Parolisi è un grande bugiardo" La verità dell'ex su un libro

Note di Wildgreta:  ogni volta che si cerca di monetizzare la morte, ho un senso di nausea.


"Parolisi è un grande bugiardo", la verità della sua ex in un libro


S alvatore Parolisi, il caporalmaggiore in carcere con l'accusa di aver ucciso la moglie Melania Rea, diventa il protagonista di un libro. A scriverlo sono stati Grazia Longo e Roberto Tallei: "La donna del soldato" che ricostruisce tutti gli spostamenti dell'uomo prima e dopo il delitto. Nel volume ci sono i bollenti messaggi e le foto via Facebook tra lui e l'amante soldatessa, le intercettazioni prima dell'arresto, le bugie, le versioni contraddittorie e la proclamazione d'innocenza di Salvatore e si conclude con il dolore e la delusione della famiglia Rea.

Nel libro sono contenute delle dichiarazioni inedite di Loredana, la soldatessa che dal 2009 aveva una relazione con Salvatore Parolisi. Dice La donna: "Salvatore? È un Don Giovanni che si è sempre destreggiato tra una bugia e l'altra". E ancora: "Mi fidavo di lui perchè mi ha confessato tutta la sua vita, tutte le palle che ha dovuto raccontare. Poi però mi diceva che con me era diverso, che con me era sempre sincero perchè si trovava bene. E io gli credevo. Credevo che lui fosse cambiato per me", si è sfogata Ludovica, che si dice ancora assolutamente convinta dell'innocenza di Parolisi. Per i giudici proprio la relazione extraconiugale tra Parolisi e la soldatessa sarebbe il possibile movente dell'omicidio. Salvatore potrebbe aver perso la testa per lo stress derivante dal dover gestire una vita parallela.


Il 28 novembre la Cassazione si esprimerà sulla richiesta di scarcerazione avanzata dagli avvocati di Salvatore, mentre il 2 dicembre il Tribunale dei minori di Napoli si esprimerà sull'eventualità di togliergli la patria potestà della figlia.
17/11/2011 http://www.libero-news.it/news/871241/Parolisi-%E8-un-grande-bugiardo-La-verit%E0-dell-ex-su-un-libro.html

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: