martedì 29 novembre 2011

OMICIDIO REA: PER PROCURA INDAGINI CHIUSE ENTRO DICEMBRE


TERAMO - Entro dicembre, al più tardi entro la metà di gennaio, la procura della Repubblica di Teramo chiuderà le indagini sull'omicidio di Melania Rea, il cui unico indiziato resta Salvatore Parolisi, nei confronti del quale la Cassazione ieri sera ha confermato la misura cautelare in carcere decisa dal gip di Teramo, poi confermata dal Riesame.
Lo ha fatto chiaramente intendere il procuratore capo Gabriele Ferretti
 
Il lavoro della procura si sostanzia, in quest'ultima fase, nell'audizione di vari testimoni tra cui alcuni ufficiali della caserma Clementi di Ascoli Piceno. 
 
Nel frattempo, si è anche in attesa del responso dei Ris di Roma che dovranno rimettere entro il mese prossimo gli esiti dei reperti (circa 250) isolati nel corso delle ispezioni scientifiche sul luogo del ritrovamento del corpo di Melania avvenuto il 20 aprile a Ripe di Civitella. 
 
Si conosceranno anche i risultati degli esami sul corpo della donna di Somma Vesuviana (Napoli) e sui vari oggetti trovati in casa della coppia a Folignano (Ascoli Piceno) finiti sotto la lente del reparto scientifico.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: