martedì 1 novembre 2011

HALLOWEEN, AMANDA KNOX SI TRAVESTE DA LADRA


 Nel giorno dell'omicidio di Meredith, Amanda si maschera da donna-gatto

Una ragazza viene fotografata con il suo costme di Halloween da ladra mentre gironzola per le vie di Seattle. Niente di strano, se non fosse che la ragazza in questione si chiama Amanda Knox ed è stata processata e poi assolta in secondo grado con il fidanzato Raffaele Sollecito, per l'omicidio della studentessa Maredith Kercher avvenuto proprio la notte di Halloween di quattro anni fa.

Il padre di Mez - Ennesimo comportamento 'indelicato' della Knox che, dopo il suo rientro negli Stati Uniti, aveva fatto parlare di sè per le offerte milionarie di partecipazione a programmi televisivi e per i contatti con una casa editrice che le aveva proposto un libro sulle macabre vicende di cui era stata protagonista in Italia. Immediata è stata la reazione del padre di Mez che ha espresso tutto il suo disppunto ai media britannici per la 'leggerezza' della studentessa americana. "Sono rimasto molto male, dopo aver visto quella foto. - ha dichiaratpo il signor Kercher- Questo anniversario è molto pesante per noi, e quelle immagini non ci hanno aiutato".

Fonte e altre foto, qui:

http://www.libero-news.it/news/858279/Amanda-Knox-si-veste-da-ladra-nel-giorno-dell-omicidio-di-Mez.html

Amanda Knox in maschera a festa Hallowen

01 novembre, 13:52
Amanda e Meredith Amanda e Meredith
Amanda Knox in maschera a festa Hallowen
ROMA - Amanda Knox mascherata da donna-gatto, con la faccia dipinta con baffi felini, nelle strade di Seattle per la festa di Halloween: le foto sono state pubblicate sul sito Usa di gossip Tmz, e John Khercher, il padre di Meredith, parlando con il quotidiano britannico Mirror, definisce questo atteggiamento ''insensibile''.
Amanda e' stata assolta lo scorso 3 ottobre, con Raffaele Sollecito, per l'omicidio di Meredith, di cui proprio oggi ricorre il quarto anniversario della morte.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: