venerdì 25 novembre 2011

Moglie Gasparri: "l'ho sposato perché somigliava ad Al Pacino"

Roma - (Adnkronos) - Amina Fiorillo A a 'Un giorno da pecora': "E' sempre stato un grande organizzatore: oggi nel mondo politico, allora di…vacanze"

Roma, 25 nov. (Adnkronos) - "Una volta somigliava ad Al Pacino". Lo dice Amina Fiorillo, moglie di Maurizio Gasparri, a 'Un giorno da pecora', a proposito del marito. Un tratto fisico che insieme alla "simpatia devastante" la convinse a sposare il capogruppo del Pdl al Senato.

"Ci siamo conosciuti alla fine degl anni '70, ci si sentiva spesso per parlare di fatti politici. Parlavamo moltissimo, e cosi' siamo diventati molto amici. Maurizio -racconta- e' sempre stato un grande organizzatore: oggi nel mondo politico, allora di…vacanze. Riusciva a mettere d'accordo piu' gruppi di amici di varie citta' italiane organizzando delle vacanze in campeggio molto divertenti. E in una di quelle vacanze, il 15 agosto di un po' di anni fa, ci siamo dati il primo bacio".


Quanto alle esponenti donne del Pdl, la signora Gasparri dice di non aver apprezzato "certi salti di lato" di Daniela Santanche' "quando si e' presentata alle elezioni prima con La Destra, e poi quando lo ha fatto tornado con il Pdl". E delle 'nuove leve' femminili del partito, come Maria Stella Gelmini, cosa pensa? "La Gelmini ha superato in pieno la prova da Ministro, nonostante tutte le difficolta' che ha avuto".

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: