sabato 3 dicembre 2011

Carfagna: "L'ultimo giorno al ministero ho pianto"



Mi sono chiusa nel mio ufficio e ho pianto”. Mara Carfagna parla a ‘Gioia’ del suo addio da ministra.
Nel suo ultimo giorno da ministro: “Ho incontrato alcune delle associazioni con cui ho lavorato. Dall’Arcigay all’Unicef. Volevo ringraziarli del sostegno e informarli che la battaglia non finisce qui. Le parole più belle sono arrivate proprio da loro. Mi hanno riconosciuto una determinazione mai vista in passato”.
Un anno fa,sempre a ‘Gioia’, aveva dichiarato che avrebbe aspettato per avere un figlio a causa della crisi di governo. Oggi invece svela: “Siamo al lavoro, molto desiderosi di allargare la famiglia. Spero che arrivi presto una bella notizia”. Se non arrivasse potrebbe pensare alla della procreazione assistita? “È difficile dirlo a mente fredda, ma credo di sì. Ogni donna che aspetta un bambino è giusto che tenti tutte le strade lecite per averlo”.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: