domenica 18 dicembre 2011

DISCARICA RIANO:NO DAGLI IMPRENDITORI DI ROMA NORD.LA LETTERA

Lettera di 26 imprenditori di Roma Nord: no alla discarica a Quadro Alto

16-Dicembre-2011 | 19:41
26 importanti imprenditori di Roma Nord - Valle del Tevere, hanno inviato una lettera al Presidente della Repubblica per scongiurare l’ipotesi della discarica sulla Tiberina, in località Quadro Alto nel Comune di Riano. Hanno chiesto a VignaClaraBlog.it di pubblicarla.
Nella lettera, inviata anche al Prefetto ed al Sindaco di Roma, al Presidente della Provincia e della Regione Lazio, sono descritte tutte le perplessità e le preoccupazioni degli imprenditori circa le ricadute economiche ed occupazionali che tale scelta produrrebbe determinando il crollo del mercato immobiliare della zona, oltre agli effetti nefasti di un inquinamento su ampie zone dedicate all’agricoltura ed al pascolo.
Per non parlare - dicono gli imprenditori - di quanto accadrebbe alla viabilità della Tiberina già fortemente critica, o del problema dell’inquinamento delle falde acquifere che forniscono acqua alla cittadina di Riano, servono all’agricoltura e confluiscono nel Tevere.
Una lettera accorata, degna di meritare, se la avrà, tutta l’attenzione delle istituzioni. Per leggerla è sufficiente cliccare qui
 http://www.vignaclarablog.it/2011121617313/lettera-26-imprenditori-roma-nord-no-discarica-quadro-alto/

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: