lunedì 21 novembre 2011

Berlusconi ispira l'industria italiana: nasce il "Bunga Bunga phone"



Bunga Bunga Phone modello Vanity


Dalla falsa rubrica vuota ai rumori inventati, ecco la dotazione speciale dei telefonini dual-sim

ROMA – Avete un amante e temete di essere scoperti? Il Bunga Bunga phone vi aiuterà a tenerla segreta. Il telefono infatti è il primo nemico di chi ha una relazione segreta. Chiamate ed sms dell’amante non cancellati, divengono nelle mani partner prove schiaccianti dell’infedeltà taciuta. Il bunga bunga phone è un cellulare dual-sim che offre totale reperibilità, con entrambe le schede attive, ma due numeri e opzioni per mantenere sms nascosti e generare rumori di fondo a piacimento. La privacy è tutelata al massimo dunque, con un’agenda che può sparire se il partner tradito comincia a sentir “puzza” di infedeltà. Telefono che l’ex premier Silvio Berlusconi ne avrebbe probabilmente tratto beneficio.

In realtà il telefono paladino della privacy può essere usato per nascondere qualunque cosa si voglia, come un affare al proprio socio o la propria vita a quell’amico fastidiosamente invadente. Le funzioni che offre sono ottime: black list di chiamate indesiderate, che blocca gli utenti che non si ha voglia di aggiornare. Numeri in rubrica che possono essere schermati e segreteria telefonica che parte con la semplice pressione di un tasto, pre-registrato il messaggio vocale che più si addice all’occasione.

Contatti riservati e area top secret a cui si accede solo con password salvano la rubrica da mani indesiderate. I contatti inoltre possono essere salvati con soprannomi o nomi fittizzi che appaiono sullo schermo, salvando dall’imbarazzo e da spiacevoli verità. Ma l’idea più bizzarra e più geniale, la vera rivoluzione per il bugiardo patentato, sono i rumori di fondo in grado di creare la situazione specifica che si vuole: marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante e perfino lo stadio saranno a vostra disposizione. Attivabili con una chiamata o semplicemente premendo un tasto. Compleanni, buongiorno e buonanotte poi non saranno più un problema: temete di sbagliare giorno o nome? L’invio programmabile con data e orario di spedizione vi salverà. Il bunga bunga phone è in arrivo. Temete le corna? Non vi rimane altro da fare che pedinare, un sms non vi aiuterà.

21 novembre 2011 | 10:26

Altre notizie sul Bunga Bunga Phone
http://gadget.wired.it/news/cellulari/2011/11/16/cellulari-dual-sim-ngm-65487.html
http://gadget.wired.it/news/cellulari/2011/11/16/bunga-bunga-phone-ngm-funzioni-antisgamo-15301.html

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: