domenica 6 novembre 2011

PEDOFILIA, CUBA: CONDANNATI TRE ITALIANI PER LA MORTE DI UNA DODICENNE


Cuba, festino con una dodicenne che morì. Condannati 3 italiani


MODENA – Tre italiani sono stati condannati a Cuba in seguito alla morte di una dodicenne avvenuta a Bayamo, sull'isola caraibica, il 14 maggio del 2010 dopo un festino a base di sesso e droga. Lo riportano quotidiani locali riprendendo la notizia pubblicata su giornali cubani. Angelo Malavasi, 45enne originario di Mirandola nel Modenese e residente a Casalgrande nel Reggiano, e' stato condannato a 25 anni. Stessa pena per Simone Pini, 43 anni, fiorentino, mentre Luigi Sartorio, 44, vicentino, e' stato condannato a venti anni per corruzione di minore.




Il giudice del Tribunale provinciale di Granma a Bayamo non ha creduto alla versione dei tre italiani che si proclamavano innocenti e ha condannato anche sei cubani per l'omicidio. Al principale imputato, Vicel Ramos Cedeno, sono stati inflitti trenta anni di pena, agli altri tra i venti e venticinque anni. Secondo l'accusa, il gruppo di italiani e cubani trascino' Lillian Ramirez Espinosa, la ragazzina con gravi problemi asmatici, in un locale di Bayamo.


La dodicenne venne poi caricata su un'auto e abbandonata ormai senza vita in un campo. Dopo la sentenza, Malavasi e Sartorio sono stati portati nel carcere di Este y La Condesa, Pini in quello di Las Mangas a Bayamo. Tutti e tre erano stati arrestati nelle settimane successive alla morte della minorenne.
6 novembre 2011 | 22:37
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/cuba-festino-con-una-dodicenne-che-mori-condannati-3-italiani-1008424/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: