giovedì 11 giugno 2009

Veronica lario: Nuova Lettera al Corriere

Infangate la mia dignità e la mia storia coniugale

di VERONICA BERLUSCONI

Veronica Lario e Silvio Berlusconi (Ap)
Veronica Lario e Silvio Berlusconi (Ap)
«In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale.
Certo è che la verità del rapporto tra me e mio marito non è neppure stata sfiorata, così come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui.
Certo è che l’ho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia».


11 giugno 2009

Veronica Berlusconi scrive al Corriere della Sera: ''Ho sempre amato Silvio, ma...''

La signora invita a chiedersi perché da dovuto parlare al marito attraverso i giornali.

Passato il turno elettorale, Veronica Lario Berlusconi esce dal silenzio che si era imposta nelle settimane scorse, pur sotto il fuoco della stampa "amica" (di suo marito, a partire da Libero, diretto da Vittorio Feltri) e scrive al Corriere della Sera, che - nel numero in edicola stamattina - mette in prima pagina la sua lettera. "In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale", esordisce Veronica e poi spiega che "la verità del suo rapporto col marito" non è stata neppure sfiorata dalla montagna di pettegolezzi emersa nelle settimane scorse, ribadisce di aver sempre amato Silvio e di essersi comportata di conseguenza, ma aggiunge di essersi trovata in una crescente difficoltà a comunicare con lui. "Chiedetevi perché - è la sua 'frase chiave'- per parlargli mi sono rivolta alla stampa".

In Puglia senza il capo delle guardie del corpo

Intanto - sempre sul Corriere della Sera - appare la notizia che "mentre il gossip mediatico e politico imperversava, Veronica Lario ha deciso di allontanarsi da Milano e di puntare la rotta sulla Puglia.E così, coerente con il suo desiderio di privacy assoluta, assieme al nipotino Alessandro (il figlio di Barbara), alla mamma Flora e a tre guardie del corpo (tra cui non c'era Alberto Orlandi, il bodyguard indicato da Daniela Santanché come il suo amante), ha trascorso qualche giorno di vacanza in Puglia, a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto".
"La moglie del presidente del Consiglio, così come anticipato nell'ultimo numero del settimanale Oggi, è stata ospitata nell'albergo Alborea fino a sabato 6 giugno. Nelle stesse ore, a parecchi chilometri di distanza, Silvio Berlusconi partecipava al matrimonio del governatore del Veneto Giancarlo Galan".
"Tra le foto pubblicate da Oggi - segnala ancora il Corriere - ce n'è una particolarmente significativa: quella in cui Veronica Lario, struccata e in abiti sportivi, si appoggia alla staccionata della spiaggia dell’hotel Alborea e scruta l’orizzonte. Un'istantanea che riassume il silenzio della first lady agli attacchi mediatici e alle polemiche".

fonte

Ultimo aggiornamento: 11/06/09



Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: