sabato 13 giugno 2009

AMANDA IN AULA: SODDISFATTI IL PADRE E L'AVVOCATO

MEREDITH: PADRE AMANDA, SONO ORGOGLIOSO DI MIA FIGLIA

(AGI) - Perugia, 12 giu. - "Non potrei essere piu' orgoglioso di mia figlia". Cosi' il padre di Amanda, Curt Knox, al termine della lunga udienza di oggi che ha visto al centro proprio l'esame della studentessa di Seattle che, per circa sei ore, ha parlato davanti alla Corte d'Assise di Perugia. "Oggi e' andata fenomenalmente bene - ha detto Curt Knox -. Penso che tutti abbiano avuto l'occasione di vedere chi e' veramente Amanda Knox". Curt ha definito la deposizione della figlia "molto articolata. Ha risposto a ogni domanda", ha concluso.



MEREDITH: AVVOCATO AMANDA, SODDISFATTI PER AVER CHIESTO ESAME


(AGI) - Perugia, 12 giu. - Si e' detto "soddisfatto" per la scelta di fare sostenere l'esame in aula ad Amanda Knox, uno dei legali della studentessa di Seattle, l'avvocato Luciano Ghirga perche' "per lo meno, grazie alla Corte, Amanda e' stata messa in condizione per molte ore di presentare la sua tesi con assoluta serenita'". L'udienza di oggi, durata circa sei ore, e' stata interrotta in serata e riprendera' domani in aula con le domande dell'accusa. "Non e' una partita di calcio e, casomai, si tratta del primo tempo - ha detto Ghirga -. I conti si fanno alla fine. Valuteremo domani, dopo il controesame del pm e dell'altra parte civile, che saranno tosti, duri e anche piuttosto penetranti. L'esame e' un congegno processuale molto complicato. Amanda e' questa: tanti interessi, tanti studi. Non c'e' nessuna regia e nessuna preparazione processuale. Lei e' cosi'. Si e' espressa come ha ritenuto di esprimersi".
L'avvocato Ghirga ha spiegato che "domani e' prevedibile che i pm saranno duri e che ci sara' uno scontro dialettico processuale".

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: