venerdì 3 aprile 2009

Meredith, processo a porte chiuse per le foto dell’autopsia

3 aprile 2009 alle 21:21 — Fonte: Homepage">repubblica.it

Lunga deposizione del medico legale Luca Lalli, consulente dell’accusa Il legale di Sollecito: “Nessuna prova di stupro”. L’avvocato della famiglia Kercher: “Fu costretta” Il commerciante: “Raffaele e Amanda acquistarono un perizoma e lui disse ‘faremo hot sex’” Lumumba: “L’americana mi disse ‘sei una brava persona’. Poi mi accusò di essere l’assassino”

Raffaele ad Amanda:"Faremo hot sex"

Mez, testimonianza di un negoziante

Amanda Knox e Raffaele Sollecito, il giorno successivo al ritrovamento del corpo di Meredith, entrarono in un negozio di abbigliamento di Perugia dove la studentessa americana acquistò una maglia e un perizoma. "Quando Amanda mostrò il perizoma a Raffaele - ha raccontato in aula il titolare della boutique - sentii quest'ultimo pronunciare in inglese la frase 'hot sex', disse che a casa avrebbero fatto sesso caldo".



OMICIDIO MEREDITH: IL 18 APRILE SOPRALLUOGO A VIA DELLA PERGOLA

Perugia, 3 apr. - (Adnkronos) - Si svolgera' il 18 aprile un sopralluogo nel casolare di via della Pergola dove la notte tra l'1 e il 2 novembre del 2007 su uccisa la studentessa inglese Meredith Kercher. Lo ha deciso la Corte d'Assise di Perugia nel corso dell'udienza odierna del processo che vede imputati per il delitto la studentessa americana Amanda Knox e il suo ex fidanzato Raffaele Sollecito.

La richiesta di effettuare un sopralluogo era inizialmente partita dalla difesa di Sollecito, poi anche le altre parti si erano associate all'istanza. Il sopralluogo nella casa in cui avvenne l'omicidio verra' effettuato sia dentro i locali che al di fuori dell'abitazione.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: