sabato 11 aprile 2009

Garlasco: Legali di Stasi sollevano dubbi sulle sorelle Cappa


Lo zio di Chiara Poggi annuncia azioni legali

La famiglia Cappa è stata al centro di un passaggio dell'arringa della difesa di Alberto, processato con rito abbreviato per l'omicidio della fidanzata. Paola e Stefania erano balzate alla cronaca per il fotomontaggio in cui venivano ritratte con la cugina

Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Le cugine Paola e Stefania Cappa Milano, 10 aprile 2009 - I difensori di Alberto Stasi, in aula, hanno parlato di incongruenze negli alibi degli zii e di una delle cugine della vittima, e cioe’ Stefania. La famiglia Cappa ieri è stata al centro di un passaggio dell’arringa della difesa de ragazzo, processato con rito abbreviato a Vigevano per l’omicidio della fidanzata. L’avvocato Ermanno Cappa, zio di Chiara Poggi ha annunciato azioni legali.

’’Evito commenti alle dichiarazioni rese ieri in udienza dai legali dell’imputato - ha detto oggi in una nota ufficiale Ermanno Cappa -. La mia famiglia, comunque, fara’ valere i propri diritti con la massima determinazione, avvalendosi di ogni strumento giuridico, in ogni sede competente, nei confronti di chiunque si sia permesso o si permetta di pronunciare maldicenze o calunnie, nonche’ nei confronti di chi strumentalizzi tali maldicenze a fini mediatici’’.

Paola e Stefania Cappa erano balzate alla cronaca per il fotomontaggio in cui venivano ritratte con la cugina e affisso all’ingresso della casa di Chiara Poggi.

Quotidiano.net 10 aprile 2009

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: