domenica 7 novembre 2010

Michele Misseri, ultima confessione: Sabrina ha ucciso Sarah con una mia cintura

Si è protratto per parecchio tempo il sopralluogo dei carabinieri in casa di Michele Misseri, che proprio poche ore prima ha ritrattato la sua confessione, affermando che solo sua figlia Sabrina ha commesso materialmente il delitto mentre lui si è limitato all’occultamento del corpo di Sarah.
Per dare maggiore credibilità alla sua versione, Misseri ha precisato che probabilmente Sabrina per compiere il delitto, si sarebbe servita di una sua cintura, che peraltro fu già trovata nell’auto dell’uomo e posta sotto sequestro.


E’ probabile che durante questo accertamento in casa di Misseri, i carabinieri abbiano proprio cercato la cintura di cui, stando alle dichiarazioni dello zio di Sarah, si sarebbe servita Sabrina. Gli agenti per ispezionarla a fondo, hanno perlustrato la casa per circa 4 ore. Al termine di queste ricerche sono usciti con delle buste contenenti degli oggetti e non è da escludere che dentro vi sia proprio una cintura. Gli agenti avrebbero anche notificato alla moglie di Michele Misseri, Cosima Serrano alcuni atti riguardanti la perquisizione eseguita stamattina. Ad ogni modo il legale di Sabrina Misseri, Vito Russo ha escluso che la moglie di Michele Missero sia al momento indagata.
Fonte: tg.com Foto: Media NF
http://notiziefresche.info/misseri-confessa-sabrina-ha-ucciso-sarah-con-una-mia-cintura_post-48383/

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: