martedì 30 novembre 2010

MAESTRE ASILO PINEROLO: "SIAMO STATE ETICHETTATE COME STREGHE"

"Noi, vittime di una ritorsione  mai maltrattato quei bambini"
Roma, 29 nov. - (Adnkronos) - ''Tutte le illazioni contro di noi sono totalmente false. Siamo state minacciate ed etichettate come streghe. Contro di noi ci sono solo le accuse delle nostre ex dipendenti, non ci sono prove oggettive''. Lo hanno affermato le maestre dell'asilo di Pinerolo, accusate di maltrattamenti dsui bambini in un'intervista a 'Mattino Cinque', programma televisivo trasmesso da Canale 5. Le maestre potrebbero tornare all'asilo gia' domani a seguito della decisione del Tribunale della Liberta' del dissequestro dell'asilo di Pinerolo.

''Non esistono video che ci ritraggono durante i maltrattamenti - hanno detto le maestre - perche' noi assolutamente non abbiamo mai maltrattato i nostri bambini". E in merito al video in cui si vede un bambino che piange sotto a un lavandino la maestra ha affermato che "possiamo soltanto smentire che una di noi tre possa aver messo quel bambino sotto il lavandino''.
''Nessuna bambina e' mai stata chiamata 'gallina' e non c'erano punizioni nel nostro asilo - hanno proseguito le maestre - La nostra struttura non e' un lager. Tutte le illazioni contro di noi sono totalmente false. Siamo state minacciate ed etichettate come streghe. Contro di noi ci sono solo le accuse delle nostre ex dipendenti, non ci sono prove oggettive. Abbiamo il sostegno di tanti genitori. Rientreremo nella struttura e torneremo a lavorare con i nostri bambini, questo ci dara' la forza per andare avanti anche se sappiamo che non e' finita e che la giustizia deve fare ancora il suo corso''.


29/11/2010

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: