domenica 5 dicembre 2010

YARA GAMBIRASIO, FERMATO UN TUNISINO E UN ITALIANO IN VIAGGIO PER TANGERI

Yara Gambirasio, su una nave
fermati un tunisino e un italiano


Il traghetto Berkane

La scomparsa di Yara Gambirasio è sempre avvolta nel mistero, ma in tarda serata forse la svolta decisiva alle indagini. Su una nave diretta da Genova a Tangeri sono stati fermati un tunisino e un italiano che dovrebbero essere trasferiti a Bergamo nella notte per l'interrogatorio.

Rai News è stata la prima a dare la notizia con un flash: «Tunisino fermato su nave. Trasferito a capitaneria Sanremo». Il lancio è stata presto ripreso dai vari organi d'informazione. E dopo le prime indiscrezioni e le prime logiche imprecisioni, il quadro si sta delineando. I fermati sono due, che risulterebbero implicati nella scomparsa di Yara, ma non si sa ancora a che livello.


Il traghetto fermato al largo di Bordighera è il Berkane della compagnia di navigazione Comanav-Comarit. Sembra che la nave fosse già in acque internazionali, ma sia rientrata in acque italiane proprio per consentire ai carabinieri e alla guardia costiera di salire sul traghetto e fermare i due sospettati che erano tra i ricercati dopo la scomparsa di Yara venerdì 26 novembre. Il riserbo degli inquirenti è massimo.
http://www.ecodibergamo.it/stories/Homepage/172058_copia_di_ricerche_nella_ginnastica_ritmica_yara_gambirasio_torna_il_furgone/

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: