giovedì 2 dicembre 2010

SENSITIVO MARIO ALOCCHI:L'APPELLO PER SARAH IL 7 SETTEMBRE





APPELLO DEL 7 SETTEMBRE 2010

“Qualcuno sa cosa è successo a Sara, ne sono certo, qualcuno l’ha ingannata e tradita, qualcuno molto vicino a lei non sta dicendo la verità”. Allora ecco ancora un invito a cercare più a fondo, con più mezzi e più uomini, senza lasciarsi sviare dalle inquietudini fugaci tipiche degli adolescenti di oggi, senza percorrere piste fuorvianti basate su scritte sui muri, o sugli amori e i sogni disillusi di una quindicenne.  “Cercate. Continuate imperterriti le vostre ricerche, indagate sulle persone che sono state vicine alla ragazza e che si dichiarano all’oscuro di tutto quello che le è potuto accadere, che si dichiarano affrante dal dolore, prima che il caso di Sara sia dimenticato, prima che l’adrenalina della notizia sia inghiottita dal buio dell’anonimato”.


COSA HA DETTO MARIO ALOCCHI SULLA SCOMPARSA DI YARA:

Il sensitivo Mario Alocchi, , ha inviato alla redazione di Terni Magazine un fax, nel quale si legge: “Domenica 28 novembre, intorno alle 16.30, all’interno del mio studio Esoterico iniziavo una radioestesia per capire quale fosse stata la sorte di questa giovane fanciulla e l’esperimento segnalava aspetti negativi, immediatamente dopo, svolgendo numerosi consulti per capire cosa fosse successo ho visto che Yara potrebbe essere caduta in una trappola tesa da un soggetto “disturbato”, che Yara avrebbe conosciuto, ma non una persona di famiglia, questo soggetto da tempo aveva adocchiato Yara, sicuramente sarebbe andato spesso a vederla quando faceva ginnastica e gravita in qualche modo intorno a quella palestra”.
(30 novembre 2010  http://www.ternimagazine.it/33047/il-fatto/scomparsa-di-yara-il-sensitivo-mario-alocchi-e-caduta-in-una-trappola.html

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: