domenica 17 ottobre 2010

Amanda Knox, un libro sulle sue confidenze dal carcere

Amanda Knox dal carcere: " Voglio vivere, ridatemi la liberta' "

Le confidenze della giovane americana, condannata in primo gfrado a 26 per l'omicidio di Meredith Kercher, raccolte in un libro

Servizio di Luciana Araujo

Amanda Knox  dal carcere:

Ecco le prime indiscrezioni sul libro, tuttora in stampa, che riporta i colloqui in carcere con Amanda Knox: "Mi manca la mia famiglia. Ho degli amici che sono come fratelli e sorelle, ma io voglio vivere. Non e' che qui non si possa vivere, ma non è quello che pensi di poter raccontare". Condannata in primo grado a 26 anni di reclusione per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, la studentessa americana parla di sé dalla sua cella del carcere di Perugia. Le sue confidenze sono state raccolte da Rocco Girlanda, deputato e presidente della Fondazione Italia Usa, e autore del libro "Io vengo con te - Colloqui in carcere con Amada Knox". Un unico regalo vorrebbe ricevere Amanda: "La libertà. Tutte le cose della vita non sono le stesse - dice - senza la cosa più importante".

fonte la7.it 17 ottobre 2010

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: