martedì 26 ottobre 2010

Sarah Scazzi: nuovo sopralluogo in casa Misseri,tracce di sangue sulla sdraio

Cosima Serrano MIsseri
di Wildgreta
Sui giornali di domani leggeremo i particolari sulle presunte tracce di sangue sulla sdraio di Michele Misseri e su una presunta seconda corda.I due nuovi particolari sono fra i titoli dei quotidiani in edicola domani mattina.

Sarah Scazzi, avviso di garanzia a Cosima Misseri?

Cosima Misseri indagata? In queste ultime ore è trapelata la notizia che questa mattina, durante il sopralluogo in casa Misseri, sia stato consegnato a Cosima Serrano Misseri un avviso di garanzia. L’ indiscrezione è motivata dal fatto che circa un’ora prima dell’ inizio del sopralluogo di questa mattina, che ha visto la partecipazione dei procuratori di Taranto e del medico legale che ha eseguito l’ autopsia sul corpo di Sarah, due agenti della polizia giudiziaria si sono recati a casa Misseri e ne sono usciti dopo una decina di minuti.
Cosima Misseri, anche se al corrente di quanto successo a Sarah Scazzi, non potrebbe essere accusata di favoreggiamento, in quanto familiare degli indagati, ma se vi è il sospetto che Cosima abbia partecipato attivamente alle fasi dell’ omicidio e all’ occultamento del corpo di Sarah potrebbe essere indagata anche lei.

Per il momento la procura ha smentito la notizia del coinvolgimento di Cosima in un ruolo attivo, ma potrebbe trattarsi di prudenza perché il sopralluogo di oggi non è avvenuto in presenza delle persone in causa e dei loro avvocati. Si sarebbe difatti trattato solo di un sopralluogo informativo condotto per chiarire le idee su una qualche ambientazione, o sulle caratteristiche di qualche oggetto che si trova nella casa, al medico legale . (fonte rai.it 25 ottobre 2010)


Omicidio Sarah Scazzi: ancora un sopralluogo nella casa dei Misseri

inserito da: Amanda Smith
pubblicato il: 26/10/2010 00:02


Omicidio Sarah Scazzi: ancora un sopralluogo nella casa dei Misseri(IAMM) Gli inquirenti hanno effettuato un nuovo sopralluogo nella villetta della famiglia Misseri, nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio della 15enne di Avetrana scomparsa il 26 agosto scorso e il cui corpo è stato ritrovato dopo la confessione dello zio, Michele Misseri, imputato insieme alla figlia Sabrina, 22 anni. Al momento del sopralluogo, a cui ha preso parte anche il medico legale che ha effettuato l'autopsia sul corpo di Sarah Scazzi, in casa erano presenti Cosima, moglie di Michele, e la loro figlia maggiore Valentina.


Intanto in caserma sono stati sentiti, come persone informate dei fatti, almeno altri due testimoni. Ci vorrà più di una settimana per sapere qualcosa sull'esito degli accertamenti tecnici irripetibili compiuti dai Ris di Roma sugli effetti personali di Sarah, tra cui cellulare e ciò che resta dei vestiti.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: