venerdì 23 novembre 2007

Don Gelmini cerca il perdono

"Ragazzi vivete come gabbiani"

di Irene Antoniazzi

Il raddoppio della quantità di droga da parte del ministero della Salute, senza incorrere in sanzioni non è andato giù a molte persone e le critiche continuano ancora oggi. Ma l’altro giorno c’è stata una vera e propria ovazione per il presidente della comunita' 'Incontro', don Pierino Gelmini che al primo meeting dei Cristiano-riformisti ha rilanciato le sue invettive contro la droga che, ha detto, "non e' leggera o pesante e' droga".
"Ascoltate -ha proseguito- questo vecchio prete, la droga e' morte e io vi invito a vivere come gabbiani della vita, volando nel cielo della liberta'". Particolare veemenza ha usato nei confronti del ministro della Salute, che "come prima preoccupazione -ha detto don Gelmini riferito a Livia Turco- ha avuto quella di raddoppiare la quantita' di hashish che si puo' detenere senza incorrere in sanzioni. Vergogna, vergogna! Un tempo a Roma si diceva 'mamma li turchi' ora dovremmo dire 'mamma la Turco!'".
© Copyright Comincialitalia.net
23 novembre 2007

Per tutte le news su Don Gelmini a partire da agosto 2007 vi rimandiamo al forum di Vivicentro al seguente indirizzo:http://www.vivicentro.org/6-vt3580.html?postdays=0&postorder=asc&start=75

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: