domenica 11 aprile 2010

MUORE A ROMA IL FIGLIO DI DONATELLA PAPI, MOGLIE DEL MOSTRO DEL CIRCEO


Incidenti, muore il figlio di Donatella Papi la donna che ha sposato il 'mostro del Cicero'

Incidenti, muore il figlio di Donatella Papi
la donna che ha sposato il 'mostro del Cicero'
Solo ieri aveva consegnato alla polizia una denuncia per le minacce a lei e alla famiglia
Chiede l'autopsia sul cadavere del giovane: "Da anni eravamo sotto ricatti e pressioni"


Jacopo Fanfani, 17 anni - nipote di Amintore Fanfani e figlio di Donatella Papi, la donna che recentemente ha sposato in carcere Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo - è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto nella Capitale.

Stando alle prime informazioni, il giovane si trovava a bordo di una minicar sulla tangenziale di Roma, all'altezza del Foro Italico, quando improvvisamente la piccola auto si è ribaltata ed è uscita di strada. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale.

Donatella Papi ha chiesto che sia fatta l'autopsia sul cadavere del figlio. "La morte di mio figlio - ha detto la donna - è un sacrificio per la patria. Da anni eravamo sotto ricatti e pressioni. Proprio ieri ho consegnato alla polizia postale una denuncia per gravi minacce e rischi per la mia persona, per mio marito e per i miei familiari. Ho chiesto, in relazione alla morte di mio figlio, che siano eseguite l'autopsia ed indagini rigorose".



(11 aprile 2010)

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: