venerdì 25 settembre 2009

Giallo di Garlasco: si laurea Stefania Cappa, cugina di Chiara

GARLASCO 24/09/2009 - Stefania Cappa, 25 anni, cugina di Chiara Poggi, la ragazza uccisa nella sua villa di Garlasco il 13 agosto di due anni fa, si è laureata oggi in giurisprudenza all'Università di Pavia. «Non rovinatemi il giorno più bello della mia vita», ha subito detto uscendo dall'ateneo, rivolta ai cronisti e ai fotografi in attesa.

Stefania Cappa si è laureata con una tesi sulla responsabilità degli amministratori nei confronti dei creditori sociali nelle società di capitali. Il voto finale è stato di 95. Vestito blu, scarpe rosse col tacco alto, molto elegante, Stefania ha tenuto sul capo la tradizionale corona d'alloro per le foto di rito dopo la laurea. Accanto a lei i genitori ed il fratello Cesare.

Non c'era invece la gemella Paola. Presente anche Marco Poggi, fratello di Chiara. Non c'erano invece i genitori della ragazza uccisa, zii di Stefania. Di Stefania e Paola Cappa si era parlato sopratutto all'inizio del giallo di Garlasco per un fotomontaggio fatto realizzare dalle gemelle con la cugina assassinata. Stefania e Paola hanno scelto successivamente di tornare nell'anonimato per vivere la loro vita privata.
cronaca qui 24 settembre 2009

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: