domenica 16 gennaio 2011

Caso Ruby, un'amica inguaia Nicole Minetti.Indagati anche Fede e Mora


Nicole Minetti in versione consiglio regionale



Nel "bunga bunga" del premier Silvio Berlusconi sono coinvolte anche tre riminese. Sono amiche di Nicole Minetti, la consigliere regionale in Lombardia. Una, laureata in giurisprudenza e prossima a una seconda laurea in economia, è stata portata ad Arcore dalla Minetti il 19 settembre dello scorso anno e, davanti ai magistrati, ha raccontato ciò che accadeva alle feste. Secondo la testimonianza della giovane ci sarebbe una versa sala del
"bunga-bunga".

Nella sala si ritrovavano delle ragazze, che si esibivano dietro un compenso (regalini e buste di denaro). La giovane ha spiegato che tutte, compresa la Minetti, erano tutte vestite da infermiere e poliziotte e, col seno nudo, improvvisavano spogliarelli mimando addirittura scene di sesso. La giovane riminese avrebbe detto sia alla Minetti che a Berlusconi di non volere più partecipare a queste feste.

La Minetti è indagata con l'accusa di favoreggiamento e induzione della prostituzione insieme al direttore del ‘Tg4', Emilio Fede, e all'agente dei vip, Lele Mora.

http://www.romagnaoggi.it/rimini/2011/1/16/182922/

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: