Visualizzazione post con etichetta conchita di gregorio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta conchita di gregorio. Mostra tutti i post

lunedì 28 novembre 2011

PD, "VEDI CONCHITA, NEL LAZIO CI CONVIENE PERDERE".SVELATI I RETROSCENA DEL SUICIDIO ALLE REGIONALI 2010


Concita De Gregorio e i rapporti con il PD, ecco un esempio di come funziona la politica e l’economia

Creato il 28 novembre 2011 da Lupoantonio
Quando alle elezioni regionali del Lazio il PD non propose alcuna candidatura contro la Polverini, si fece avanti Emma Bonino. Aveva tutti i numeri per vincere, ma il PD tardava a darle il suo appoggio. Come direttrice dell’Unità – organo del PD – non sapevo come comportarmi, perché arrivavano email da parte dei lettori che mi dicevano che nei circoli del PD ricevevano indicazioni di non votare la Bonino.
Allora andai a parlare con uno dei superdirigenti del PD, uno in alto, molto in alto, per chiedere che posizione

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: