martedì 31 maggio 2011

Michele Misseri scarcerato e subito ricoverato in ospedale "Nella villa dava segni di squilibrio"

IL DELITTO DI SARAH
Misseri ricoverato in ospedale "Nella villa dava segni di squilibrio"


00:53 - Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi. Dopo essere uscito dal carcere, lo zio Michele Misseri è stato portato all'ospedale di Taranto dopo un'ordinanza di trattamento sanitario obbligatorio firmata dal sindaco di Avetrana. "Sono venuti i medici del 118 dicendo di aver ricevuto una chiamata, ma io non ho chiamato nessuno - ha detto la figlia Valentina - Michele stava bene era meravigliato per essere uscito dal carcere".
"Michele si è sfogato ma stava benissimo", ha aggiunto, precisando che, alla richiesta di spiegazioni, i medici hanno risposto che era stato il sindaco di Avetrana a disporre con un'ordinanza il ricovero.(TGCOM)

Verso la mezzanotte prescritto un trattamento sanitario obbligatorio al contadino di Avetrana. Zio Michele aveva lasciato il carcere alle 19,20, un'ora dopo era nella villetta di via Deledda. Moglie e figlia rimangono in carcere: ieri mattina hanno fatto scena muta durante l'interrogatorio di garanzia
di MARIO DILIBERTO
L'arrivo nella villa di via Deledda di Michele Misseri
E' tornato nella villa della morte ma ha resistito per poco. Michele Misseri dopo neppure quattro ore di libertà, considerava un'ossessione il ritorno in via Deledda, lui solo nella casa dove fu uccisa Saraah, senza la moglie Cosima e la figlia Sabrina, rinchiuse nel carcere. Il contadino dava segni di squilibrio tanto che verso la mezzanotte i carabinieri hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118. I medici, dopo averlo visitato, hanno prescritto un trattamento sanitario obbligatorio. Così Misseri è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Taranto dove è stato ricoverato.

lunedì 30 maggio 2011

ARRESTO COSIMA SERRANO, INTERVISTA A ROBERTA BRUZZONE




Aggiornamento 30 maggio: Cosima si è avvalsa della facoltà di non rispondere


"Se cade la madre crolla anche la figlia" Sabrina e Cosima dal Gip

di MIMMO MAZZA

TARANTO - «L'arresto di Cosima Misseri è un'evoluzione che non mi sorprende: credo fermamente che ci stiamo avvicinando alla chiusura delle indagini». La criminologa Roberta Bruzzone, consulente di Michele Misseri dal 2 novembre al 4 febbraio, commenta con la Gazzetta gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sull’omicidio di Sarah Scazzi, sviluppi che la riguardano anche direttamente visto che nell’ultima ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Martino Rosati si fa riferimento proprio al suo ruolo.

Sono state Sabrina e Cosima a uccidere Sarah? Io ritengo che Sabrina Misseri sia la materiale esecutrice dell’omicidio, il ruolo di Cosima si sta invece definendo. Non dimentichiamo che Cosima è l’elemento che sostiene l’alibi di Sabrina, caduta Cosima, cade tutto. Sabrina era ossessionata dalla gelosia per la cugina, più bella e più magra, e aveva un incubo, che emerge con forza dall’ultimo provvedimento giudiziario: diventare come la madre.

domenica 29 maggio 2011

VALENTINA MISSERI, INTERVISTA A DOMENICA CIINQUE: IN CARCERE DUE INNOCENTI E UN COLPEVOLE

misseri valentina
29/05/2011
Delitto Sarah Scazzi, Valentina Misseri a ‘Domenica Cinque’: Mamma e Sabrina innocenti

Intervista esclusiva di 'Domenica Cinque' a Valentina Misseri. Valentina, l'unica componente della famiglia Misseri ad essere rimasta fuori dal carcere dopo l'arresto giovedì scorso con l'accusa di concorso nell'omicidio e soppressione di cadavere di sua madre Cosima Serrano, in un'intervista esclusiva a 'Domenica Cinque' continua a difendere sua mamma e la sorella Sabrina, addossando ogni responsabilità nel delitto della cugina Sarah al padre: "Lui è l'unico colpevole, mia mamma e mia sorella non c'entrano niente, sono innocenti" ribadisce Valentina visibilmente commossa. "Tra la gente che esultava - continua - ho visto gli occhi di molte persone di Avetrana che conosco e che dovrebbero volere bene a mia madre".

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: